A Sauze d’Oulx contributo comunale a fondo perduto per i dehor

Sauze d'OulxSauze d'Oulx

SAUZE D’OULX – A Sauze d’Oulx contributo comunale a fondo perduto per i dehor. I dehors al centro dell’attività della Giunta Comunale di questa mattina. Il Comune di Sauze d’Oulx intende infatti intraprendere la strada di un’azione concreta di sostegno. A quelle categorie particolarmente colpite dall’emergenza Covid-19. Con contributi comunali a fondo perduto per adeguamento. Attrezzamento e realizzazione dehor. Si parte con un’indagine preliminare per individuare i possibili beneficiari. Contributi a fondo perduto, fino a mille euro per ogni attività produttiva o commerciale, per l’allestimento di dehor che permettano di aumentare la capacità ricettiva in base ai criteri di distanziamento, dando così un impulso reale all’economia. Strutture turistico ricettive, palestre, barbieri, estetiste e tutte le altre attività non elencate che, in base a Decreto hanno ripreso la loro attività rispettivamente dal 18, 23 o 25 maggio 2020.

A SAUZE D’OULX

Parte quindi oggi l’indagine volta a capire quali e quanti siano le attività che intendano, entro il 15 luglio attrezzare e o realizzare e o ampliare i propri dehors, anche mediante l’acquisto o noleggio di elementi amovibili e giornalmente ritirati all’interno dell’attività quali sedie e tavoli, pedane, paratie laterali frangivento, manufatti ornamentali, elementi ombreggianti o altre strutture leggere di copertura, e prive di parti in muratura o strutture stabilmente ancorate al suolo. Le domande, che si possono compilare su apposita dichiarazione sostitutiva, vanno inviate all’indirizzo pec: comune.sauzedoulx@legalmail.it oppure email: ufficio.protocollo@comune.sauzedoulx.to.it entro il giorno 15 luglio 2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!