A Sant’Antonino le nuove insegne commerciali grazie ad un bando della Regione

insegne sant'antonino

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino le nuove insegne commerciali grazie ad un bando della Regione.

NUOVE INSEGNE COMMERCIALI A SANT’ANTONINO

Sono state posate a Sant’Antonino, più di cinquanta insegne in molti esercizi commerciali. Sono su un totale di 235 che sono state realizzate all’interno dei finanziamenti ricevuti attraverso la partecipazione al bando regionale. L’iniziativa è stata finanziata per circa 40 mila euro dalla Regione Piemonte e condivisa con i Comuni di Condove, Vaie, Sant’Ambrogio, Chiusa di San Michele e Caprie. Sono stati realizzati i corsi di digitalizzazione e marketing, ed ora c’è questo ulteriore passaggio del nostro percorso. Lo scopo del progetto era ed è un progetto di comunicazione commerciale il più possibile coordinata ed un miglioramento dell’arredo pubblico, per dare un servizio in più ai commercianti.

PER IL TERRITORIO

Sei amministrazioni, con Condove capofila che ha guidato questo percorso, hanno realizzato un bel passo verso una maggiore collaborazione tra amministrazioni e commercianti, a tutela e sostegno del commercio di vicinato. I commenti dei cittadini e dei commercianti sono stati positivi. Le insegne, antichizzate, danno sicuramente un’immagine più ordinata e curata alle nostre vie, e sono un altro piccolo tassello per far crescere la comunità. Spiega il sindaco Susanna Preacco. “Un ringraziamento particolare va ai proprietari degli esercizi commerciali e dei negozi, alla capacità professionale della ditta “Antiche Insegne” di Carignano, al lavoro dei nostri uffici – in particolare ufficio Commercio e Tecnico – e quello dell’assessore Antonio Ferrentino, che ha seguito i lavori“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!