San Giorio: corso di francese con la Chambra d’Oc Da giovedì 23 gennaio il corso base

FranceseFrancese

S.GIORIO – Imparare il francese con la Chambra d’Oc in nuovo corso di lingue a San Giorio. Il corso di Franco-provenzale dello scorso anno che ha visto sempre una quarantina di allievi a San Giorio e Villar Focchiardo. Parte giovedì 23 gennaio il corso base di francese e animazione linguistica. Un corso gratuito, rivolto al personale della pubblica amministrazione e a tutte le persone interessate all’apprendimento della lingua e della cultura francese. Sarà tenuto da Matteo Ghiotto.

IL CORSO

Il corso di francese a San Giorio chiaramente è aperto a tutti e avrà una durata di 20 ore di lezione frontale. Tutti i giovedì dalle 20,30 alle 23 a partire dal 23 gennaio sino al 12 marzo. Il corso si terrà nei locali della sala consiliare del Comune di San Giorio in piazza Cinque Martiri Usando. Il corso di francese del sito della Chambra d’Oc, i partecipanti potranno imparare le basi della grammatica, della fonetica e le frasi essenziali per acquisire le conoscenze linguistiche di base nei vari luoghi d’utilizzo. Sono altresì possibile anche le lezioni on line. I partecipanti potranno lavorare in autonomia sui temi trattati nel corso frontale usando i materiali audio e video pubblicati sul sito . Ci sono 100 video in lingua francese con sottotitoli in italiano. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Matteo Ghiotto al numero 340.0771033 o via email all’indirizzo matteoghiotto@yahoo.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!