Sestriere: grande attesa per la due giorni di gare della Coppa del Mondo di Sci

SestriereSestriere

SESTRIERE – Ultimissimi preparativi a Sestriere, in vista della due giorni dell’Audi Fis Ski World Cup. Venerdì 17 gennaio, completati gli allestimenti della pista, è stata tracciata la prima manche del Gigante Femminile che scatterà sabato mattina alle ore 11.00. Nel frattempo nella zona del parterre di arrivo sono state ultimate le postazioni delle varie televisioni internazionali per le interviste a caldo delle atlete. Si lavora anche in sala stampa con 80 postazioni a disposizione di giornalisti, fotografi e telecineoperatori che seguiranno e diffonderanno questa due giorni di Coppa del Mondo di Sci a Sestriere. Anche il villaggio sponsor sta prendendo forma e sarà tappa di passaggio per migliaia di appassionati che saliranno al Colle per assistere dal vivo all’evento.

A SESTRIERE

In centro a Sestriere il grande palco allestito in piazza Fraiteve è pronto ad accogliere la super festa dello sci che andrà in onda sabato pomeriggio con le premiazioni ufficiali del Gigante e la passerella delle atlete che si sfideranno domenica nel Parallelo. Ecco il programma di gara del Gigante Femminile di sabato 18 gennaio: la prima manche scatterà alle ore 11.00 mentre la seconda alle 14.05. Le gare saranno trasmesse in diretta RAI 2, Rai Sport ed Eurosport 1. Ma lo spettacolo per coloro che seguiranno dal vivo la Coppa del Mondo di Sci a Sestriere sarà dall’alba al tramonto con tante iniziative a cura degli sponsor, musica e intrattenimento. Da non perdere lo spettacolare lancio dei Carabinieri Paracadutisti tra la prima la seconda manche e poi la sera la grande festa in Piazza Fraiteve e la Fiaccolata sulla Pista Sises 2 dei Maestri delle Scuole di Sci.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!