RIVOLI – Tra le mura del Paladonbosco di Rivoli è stato scritta un pagina di storia del Don Bosco Basket. Prima vittoria casalinga nel massimo campionato disputato dalla squadra. A soli sette giorni dalla vittoria esterna la squadra di Lonoce si ripete con più convinzione e più voglia. Così si chiude un anno difficile come risultati ma con ottime prospettive in ottica degli obiettivi da raggiungere. Per il presidente, società e tifosi un bel regalo sotto l’albero che fa allontanare per qualche giorno i malesseri e pensieri per la mancanza di palestra allenamenti.
LA GARA
La gara a Rivoli del Don Bosco Basket, è stata una partita molto equilibrata fino all’ultimo minuto con Mondovì che perde di 5 punti alla sirena. Avendo avuto anche il vantaggio negli ultimi due minuti. Il solito Zupo, e Faloni guidano il Don Bosco sia nel gioco che nel punteggio contro il solo Somà che è incontenibile al tiro con 29 punti solo per lui. “E adesso che abbiamo rotto l’incantesimo delle vittorie casalinghe ne aspettiamo altre possibilmente sempre con un bel gioco. Con i giovani e con sempre più tifosi a seguire quest’avventura del Don Bosco. E adesso godiamoci questa vittoria che fa morale, spogliatoio e auguro ai nostri ragazzi e alle famiglie un santo e felice natale“. Così il coach Antonello Pulina.
I TABELLINI
Don Bosco: 65 – Zupo 18, DaCol 10, Faloni 18, Marangoni 3, Mele 3, Molino 7, Maritano 2, Disipio 4, Fall, Merlino, Leone, Bozzetti. Mondovi: 60 – Imparato 3, Somà F. 29, Meroni 6, Desimone 7, Viara 6, Palmo 2, Mondino 3, Camperi 2, Baudino 2, Rovea.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!