Rivoli: dopo il Capodanno danni e vandalismo in tutta la città

Danni Capodanno a RivoliDanni Capodanno a Rivoli

RIVOLI – Il dopo Capodanno registra in tutta Rivoli danni e vandalismi. Una serie di danni a strutture pubbliche che lascia sconcertati. I consiglieri comunali Vincenzo Vincenzo e Lucia Garzone (Lega) hanno trascorso il primo giorno dell’anno a prendere visione dei danni che la città. “Considerata la regolarità con la quale si verificano i vandalismi. Probabilmente si è dedicata poca attenzione, negli anni passati, alla sicurezza. Non molti giorni fa i vandali hanno agito in piazza Martiri della Libertà. Questa notte abbiamo subito danni a macchia di leopardo su tutto il territorio. In particolare ai Giardini La Marmora, sono stati divelti dei cestini  e completamente devastati e distrutti i bidoni della raccolta differenziata“. Scrivono i due consiglieri comunali.

Danni Capodanno a Rivoli

Danni Capodanno a Rivoli

HANNO FATTO ESPLODERE UN ALBERO

Ai Giardini Turati un albero è stato divelto con dei petardi. Non sono mancati atti di vandalismo ai danni di diverse auto posteggiate sul territorio. Rimane il  conforto che l’ordinanza del divieto del Comune di Rivoli dell’accensione dei fuochi d’artificio e dei botti è stata per gran parte rispettata. Spiega Vozzo. “Certo che se a suo tempo qualcuno avesse dato parere favorevole all’installazione di telecamere di sicurezza oggi Forze dell’Ordine avrebbero uno strumento in più per identificare i responsabili. Nei prossimi anni di mandato la nostra priorità sarà rendere Rivoli meno vulnerabile ad episodi di questo genere”.

Danni Capodanno a Rivoli

Danni Capodanno a Rivoli

PIU’ SICUREZZA IN CITTA’

“Chi entrerà o si muoverà sul territorio con l’intenzione di delinquere dovrà agire per lo meno con la consapevolezza di essere facilmente individuato. Vogliamo ringraziare con il cuore le nostre Forze dell’Ordine per l’impegno sul territorio quotidianamente con i mezzi che ad ora hanno a disposizione. A tal proposito proprio oggi abbiamo deciso di ringraziarli anche personalmente e ci siamo recati sia al locale commissariato di Polizia che al comando dei Carabinieri dove abbiamo avuto modo di augurargli un buon anno. Siamo anche stati in ospedale a dare il benvenuto ai neonati gli auguri ai neo genitori al personale del reparto “ostetricia ginecologia” e del “pronto soccorso”.

Danni Capodanno a Rivoli

Danni Capodanno a Rivoli

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!