A Rivoli il Mercato Europeo il primo fine settimana di marzo del 2019 Aperte le iscrizioni per gli standisti

RIVOLI – Arriva a Rivoli il Mercato europeo organizzato dal 6 all’8 marzo. Sarà la quinta edizione del mercato europeo dei venditori ambulanti organizzato nel centro di Rivoli. Un’area dedicata ampia, di circa 2500 metri quadrati di esposizione e vendita, con stand più di 100 stand. Nei giorni dal 6 all’8 marzo, in orario compreso tra le 9 e le 24 si svolgerà sul territorio comunale l’edizione 2020 della Fiera Europea del Commercio Ambulante. A partire dal pomeriggio di giovedì 6 marzo l’area sarà occupata dalle operazioni di montaggio delle installazioni. L’evento, che costituisce ormai un appuntamento tradizionale di Rivoli. Torna l’attesissimo appuntamento con il Mercato Europeo! Vi aspettiamo a Rivoli presso P.zza Martiri, Corso Susa e Corso Francia dal 23 al 25 Ottobre per una festa indimenticabile. Se già non lo avete fatto venite a lasciare un mi piace sulla pagina di riferimento.

L’AREA DI ESPOSIZIONE

A Rivoli il Mercato europeo si svolgerà come per le altre edizioni nell’area di piazza Martiri della Libertà, Corso Francia nel tratto compreso tra la medesima piazza e l’intersezione con via Don Murialdo, e porterà nel nostro comune la ristorazione di qualità e l’eccellenza dei prodotti alimentari e dell’artigianato che connotano questa rassegna itinerante del commercio su area pubblica e che i cittadini rivolesi hanno imparato a conoscere e apprezzare. Quindi i Mercati Europei costituiscono un circuito di alto livello qualificano l’immagine del commercio su aree pubbliche, esaltano un campo in cui l’Italia vanta una tradizione ineguagliata a livello continentale, sia in termini qualitativo professionali. Per tutto il weekend con il mercato europeo a Iseo si potranno gustare prodotti internazionali, acquistare oggetti provenienti da altri paesi e assaporare le atmosfere e i profumi di altre località dell’Europa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!