Rivoli: la furia del vento e il controllo del territorio

Manica del ventoManica del vento

RIVOLI  – Anche Rivoli è stata purtroppo protagonista nella una giornata del forte vento, con raffiche che sono arrivate a toccare i 60 chilometri orari.  Tantissime le chiamate alla centrale dei Vigili del Fuoco di Torino per le fortissime raffiche di vento. Lamiere, cassoni dei rifiuti a terra, in tutta la città. Poi rami e insegne cadute in strada. Particolari disagi nei quartieri più esposti al passaggio del vento proveniente dalla montagna. Solo a tarda sera tutto sempre rientrato nella normalità. L’assessore Alfonso Lettieri, dopo una giornata lunghissima in tutta la città può fare un primo bilancio. “E’ stata un giornata molto intensa, abbiamo presidiato tutto il territorio e siamo intervenuti nelle situazioni più gravi. Molti rami bloccavano le strade. Poi oggetti, pannelli e di polistirolo“.

SULLA DON CAUSTICO

Sempre sui lavori in città è da segnalare l’intervento di un rivolese. “Voglio ringraziare dell’impegno e dell’attenzione dell’amministrazione nell’essersi adoperata per la risoluzione del problema infiltrazione nell’aula rimasta inagibile per diverso tempo alla Scuola d’Infanzia Don Caustico. La vicinanza da parte delle autorità rappresentanti  dei cittadini ci da speranza di un dialogo costruttivo con le istituzioni per il futuro. In particolar modo mi ha colpito la presenza costante fin da quando è stato fatto presente il problema strutturale, di consiglieri comunali e assessori a scuola in strada e non dietro alle scrivanie dei loro uffici. Un ringraziamento particolare va soprattutto ai consiglieri comunali Vincenzo Vozzo, Lucia Garzone Assessore Alfonso Lettieri“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!