A Pasqua scegliete il gusto artigianale, che vi fa volare come le colombe della Gelateria “Via Mazzini” 

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – A Pasqua scegliete il gusto artigianale, che vi fa volare! I mastri pasticceri della Gelateria Via Mazzini di Alpignano hanno preparato le colombe artigianali da 750 grammi in 3 edizioni:

  • la colomba classica, ricetta antica con cubetti di arancia candita
  • la colomba golosa al cioccolato, con gocce di cioccolato fondente
  • la colomba delicata paradiso, soffice al profumo di arancia

Pronti a volare? Via Mazzini ha aggiunto per voi una sorpresa cremosa. Per ogni colomba artigianale che acquistate, vi regala un barattolo di crema chantilly, crema pasticcera o panna montata da 300 grammi! Per aderire a questa golosissima promozione di Pasqua nella gelateria Via Mazzini di Alpignano cliccate il LINK.

IL GELATO ARTIGIANALE DELLA GELATERIA VIA MAZZINI

I maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. La Gelateria “Via Mazzini” è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare.

VIA MAZZINI: DALLA COLAZIONE ALLA MERENDA

Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. Anche il caffè è una selezione di monorigini di altissima qualità, provenienti da coltivazioni Biologiche certificate Fairtrade. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.