A Natale le confezioni regalo, gli alimenti biologici e i prodotti naturali di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

Parabio

CONDOVE – Per Natale da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è possibile trovare un’ampia scelta utili e preziosi regali. Sono arrivati i panettoni anche per vegani e celiaci, il panettone al pistacchio con crema per la farcitura al momento, tè e tisane, caffè, cioccolato, integratori, vini, birre e molto altro con cui comporre cesti regalo personalizzati, oltre alle confezioni già pronte. Parabio è specializzata in alimenti biologici e naturali. È anche una delle poche realtà in Valsusa a preparare miscele di erbe sfuse che per Natale sono racchiuse in sacchettini regalo.

A NATALE REGALA BENESSERE

Se a Natale desideri regalare salute e benessere da “Parabio” a Condove sono molte le idee. Il negozio infatti è una parafarmacia che negli anni ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. L’esperienza e la competenza del team permette di dare sempre una risposta valida ed efficace alle diverse esigenze. Si può trovare una scelta davvero molto ampia di prodotti, tra questi anche cosmetici, integratori e prodotti per l’infanzia. “Parabio” ha scelto di collaborare con marchi storici che hanno fatto della ricerca il loro obiettivo. In negozio si possono trovare le confezioni natalizie dell’Erboristeria Magentina, le nuove linee Melograno e Frangipani de “L’Erbolario” e un’ampia scelta di prodotti cosmetici.

DA PARABIO ALIMENTI BIOLOGICI E NATURALI, ALIMENTI VEGANI E SPECIALI

Parabio ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” è un vero punto di riferimento. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze.

UNA PARAFARMACIA A 360°

In qualità di parafarmacia da Parabio è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il negozio tratta le migliori aziende del settore e, oltre al “Dottor Giorgini”, è distributrice de “L’Erbolario” e di altri marchi molto apprezzati nel settore.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105