Rivoli: aperto il nuovo centro prelievi in via Leumann

RIVOLI – Ha aperto il nuovo centro prelievi di Rivoli in via Leumann.

APERTO IL CENTRO PRELIEVI DI RIVOLI IN VIA LEUMANN

È stato inaugurato oggi il centro prelievi nel quale si può accedere direttamente senza prenotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 9,30. È il terzo in città insieme a quello presente all’ Ospedale di Rivoli ed a quello all’interno della Rsa Bosco della Stella. Nella medesima sede è possibile anche ricevere assistenza per: scelta e revoca medico, protesi, ritiro referti, esenzione per reddito e patologia, consegna contenitori per campioni biologici. Il sindaco Andrea Tragaioli ha tagliato il nastro insieme al Direttore Generale dell’ AslTo3 Franca Dall’Occo. Presenti anche: il Vice Sindaco Laura Adduce; Francesco Senatore, Presidente della Prima Commissione; Aldo Comoretto, Capogruppo di Forza Italia; il Consigliere comunale Adriano Albrile; il Presidente del Consiglio Comunale Valerio Calosso; gli Assessori Alfonso Lettieri e Paolo Dabbene e il Vice Comandante della Polizia Municipale Augusto Dilonardo.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.