Crea sito

A “La Casa del Colore” di Oulx sono in arrivo i prodotti per i lavori di primavera La Casa del Colore è a Oulx in Piazza Dorato Guido, 2

Casa del Colore

OULX – A “La Casa del Colore” di Oulx sono in arrivo i prodotti per i lavori di primavera. Per chi ha deciso di imbiancare la casa con l’approssimarsi della bella stagione, il negozio ha un’ampia scelta di colori, vernici, stucchi, smalti e tutti gli accessori e i prodotti per la pittura. Tra questi anche gli effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. “La Casa del Colore” sceglie inoltre i migliori prodotti per la pulizia della casa, tra questi trattamenti per pavimenti, muri e vetri. Per la pulizia quotidiana o per interventi più importanti il team del negozio sa sempre come consigliare al meglio la sua clientela.

A “LA CASA DEL COLORE” TROVI TUTTO QUEL CHE CERCHI

La Casa del Colore” di Oulx è un colorificio ferramenta tutto al femminile. Fin dal 1997, anno di apertura, Teresa, Betty e le loro collaboratrici, hanno sempre cercato di ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi del loro negozio, seguendo le esigenze della clientela. In questo modo offrono una scelta ampia e professionale in più settori. Oltre al materiale del colorificio e di ferramenta, trattano anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te.  A “La Casa del Colore” di Oulx chi ama il restauro ha a disposizione un’ampia scelta di pomoli, maniglie e supporti in legno.

PROFESSIONALITÀ, DISPONIBILITÀ E SIMPATIA

Teresa e Betty in questi anni hanno mirato a offrire non solo molte linee di prodotti, ma anche servizi molto utili per gli abitanti di Oulx e dei comuni limitrofi. Infatti in negozio è possibile duplicare chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage, duplicare telecomandi apricancello e tv. Oltre che affilare coltelli e catene motoseghe. Per quanto riguarda il reparto colorificio il negozio dispone di due sistemi tintometrici per colori all’acqua e sintetici. Se poi ai prodotti e ai servizi si aggiungono la professionalità e soprattutto la simpatia del team, “La Casa del Colore” è sicuramente un punto di riferimento nel suo settore per l’alta Valsusa.

La Casa del Colore” è aperta il lunedì 8-12,30. Dal martedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica 9–12,30.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170