Sci Club Bussoleno: una giornata di gare a Claviere; sul podio Matteo Vottero, Mattia Falco e Giorgia Vottero

Sci Club BussolenoSci Club Bussoleno

CLAVIERE – In Vialattea a Claviere si sono svolte le discese del campionato Bravo 2020 con protagonisti i ragazzi dello Sci Club Bussoleno. Uno slalom gigante che ha visto al cancelletto di partenza centinaia di ragazzi e ragazze in disputa nelle rispettive categorie. Un fondo ottimo, e una organizzazione esemplare hanno fatto da cornice ad una giornata intensa e piena di emozioni. Chi alla prima esperienza chi esperto tutti hanno portato a casa una gara che ha fatto morale e tecnica. Spiegano dallo Sci Club Bussoleno. “Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che ancora una volta hanno messo a frutto le loro qualità e l’allenamento di questa stagione. A volte non importa il risultato e la classifica ma la volontà di migliorasi e diventare sempre più tecnici” Un applauso anche agli allenatori che hanno seguito la truppa in questi mesi”.

LE CLASSIFICHE

Nella categoria Master B Maschile ottimo settimo posto per Marco Tarussio, nella categoria Under14 femminile ecco Sofia Canella al 16°, Melanie Toppani al 20° e Helena Botto al 30° posto. Nell’Under 14 Maschile vediamo Riccardo Boaglio al 14° posto a parimerito e Alessandro Finotto al 20°. Subito dietro al 22° Riccardo Mele e Andrea Algisi. Chiude al 35° Francesco Alpe che saprà sicuramente rifarsi nel prossimo impegno agonistico. Al cancelletto di partenza della Under 16 femminile ecco Chiara Pignatelli. Andiamo alla Under 16 Allievi con due piazzamenti di Gilberto Ferrando e Luca Algisi, nella stessa gara in psta anche Lorenzo Toppani. Saliamo alla Seniores femminile con Virginia Canella al 7° posto. Stessa categoria maschi con Daniele Lavagnino 11° e Federico Lucato al 13°. In gara anche Simone Tarussio, Matteo Cenna e Riccardo Bagnasco. Proseguiamo con i cuccioli Benedetta Rocci al 5° posto e Cristina Mele al 10°.

Sci Club Bussoleno

Sci Club Bussoleno

SUL PODIO

Ottima prove nella categoria Under12 maschile con la vittoria di Matteo Vottero e  il terzo posto di Mattia Falco. Leonardo Pio benissimo al 6° posto e Andrea Finotto al 25°. Nell’Under 10 da segnalare la presenza in gara di Matteo Ujetto, Nicolò Vezza e Ivan Vezza. Nell’Under 8 femmnile ottimo terzo posto per Giorgia Vottero e nono per Elisa Ujetto.

Sci Club Bussoleno

Sci Club Bussoleno

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Sci Club Bussoleno

Sci Club Bussoleno