Festeggiate San Valentino con le torte, i pasticcini e le praline della Pasticceria Grande di Condove

Pasticceria Grande a Condove

CONDOVE – Festeggiate San Valentino con le torte, i pasticcini e le praline della Pasticceria Grande. Il maestro pasticcere Giorgio Grande nel suo laboratorio di Condove sta preparando dei bellissimi cuori di cioccolato con all’interno le praline da lui prodotte artigianalmente. Sono confezionati con grande gusto e abilità dalla moglie Tomoko in preziose e romantiche scatole regalo di sicuro successo e siglate da una simbolica rossa rossa. Le curatissime e preziosissime praline di cioccolato preparate con arte, maestria e soprattutto passione sono in più di quaranta varietà. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Ovviamente il cioccolato è sempre di qualità superiore, come tutti gli ingredienti scelti dalla pasticceria condovese.

UN CUORE ROSSO TRIONFA SULLE TORTE SACHER

Per San Valentino un cuore rosso trionfa sulle famose torte Sacher della Pasticceria Grande a Condove. La ricetta di Giorgio Grande è segretissima e non ha nulla da temere al confronto con quella del pasticcere viennese inventore della Sacher. La Pasticceria Grande produce inoltre un’infinita varietà di torte per ogni occasione e per soddisfare i gusti dei clienti. Quest’ultimi possono scegliere gli ingredienti e ordinarle con qualche giorno di anticipo. Giorgio così preparerà loro torte personalizzate e decorate con scritte e dolci sculture di cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero.

I PASTICCINI MIGNON IN PIÙ DI 30 VARIETÀ

Sono più di trenta le varietà dei pasticcini mignon della che spiccano nella vetrina della Pasticceria Grande. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti di qualità scelti con estrema attenzione. Da gustare in compagnia o in coppia per San Valentino rappresentano un dolce classico che incontra sempre i gusti di tutti. Se poi ai pasticcini e alle torte si accompagna un buon vino, la festa è davvero assicurata. Perché Giorgio e Tomoko sono dei “Creatori di emozioni”. La prima emozione si avverte quando si entra in negozio, avvolti da una atmosfera di bellezza e serenità. Accolti dal sorriso cordiale e dalla sensibilità giapponese di Tomoko, immersi nell’esperienza di profumi e di gusti delle creazioni di Giorgio.

Giorgio e Tomoko vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook della pasticceria.

La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753