La Casa del Colore, il colorificio ferramenta tutto al femminile

OULX – Nel caratteristico centro storico di OulxLa Casa del Colore” è un negozio che tutti conoscono, perché è molto ben fornito e per i suoi servizi. Fin dal 1997 è un colorificio ferramenta tutto al femminile. “Eravamo molto giovani – ci racconta Teresa, una delle due titolari – e con mia cognata Betty abbiamo deciso di rilevare l’attività. Negli anni abbiamo cercato di ampliare la gamma dei prodotti, seguendo le esigenze della clientela, per offrire maggiore scelta e un ottimo servizio. Nei periodi di maggior lavoro siamo coadiuvate da altre due ragazze. Sì, possiamo proprio dire che il nostro negozio è tutto la femminile!

“LA CASA DEL COLORE”, UN NEGOZIO A 360°

Entrando a “La Casa del Colore” di Oulx a colpire subito lo sguardo è la quantità di prodotti ben ordinati sugli scaffali. Sia il cliente privato, sia l’artigiano possono trovare tutto il necessario per il loro lavoro e per la casa. Oltre che un consiglio competente e mirato delle titolari, che in questi anni hanno acquisito un’esperienza tale da saper rispondere a ogni esigenza. Perché a muoverle è ogni giorno la passione per il loro lavoro che portano avanti con un occhio attento alle ultime novità proposte dal mercato, ma anche alle sempre nuove richieste della loro affezionata clientela. “La Casa del Colore” è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te.

PRODOTTI PER L’ARTIGIANO, LA MASSAIA O IL RESTAURATORE

A “La Casa del Colore” di Oulx chi ama il restauro ha a disposizione un’ampia scelta di pomoli, maniglie e supporti in legno. Le massaie possono trovare la risposta ai problemi che la pulizia quotidiana dà con efficacissimi prodotti per la pulizia, trattamenti per pavimenti, muri e vetri.  Come colorificio il negozio tratta un’ampia gamma di colori e sfumature per ogni esigenza, senza tralasciare effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. A “La Casa del Colore” molti sono gli articoli e gli accessori per la pittura, vernici, stucchi, smalti e molto altro ancora. Infine in vista del Natale in negozio sono arrivate le luci colorate per addobbare case, alberi e creare un’atmosfera davvero magica! E mille idee per preparare piccoli regali fai da te, oggettistica, colori, effetti e molto altro.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” è aperta il lunedì 8-12,30. Dal martedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica 9–12,30.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170