A Grugliasco sarà attivato un nuovo photored: attenzione alle multe al semaforo

GRUGLIASCO – A Grugliasco dal 10 novembre sarà attivato il photored di via Rivalta: saranno rilevate violazioni al codice della strada per chi transita con il rosso e/o chi percorre la corsia di marcia contraria a quella prevista per il transito.

DAL 10 NOVEMBRE SARÀ ATTIVATO IL PHOTORED DI VIA RIVALTA A GRUGLIASCO

Da venerdì 10 novembre sarà attivo il nuovo rilevatore di infrazioni semaforiche denominato “photored” (transiti con il semaforo rosso) posizionato nell’intersezione semaforizzata di via Rivalta nelle intersezione con Corso Allamano (direzioni di marcia Grugliasco Centro e Strada del Portone). Si tratta di un sistema automatico di accertamento delle infrazioni semaforiche ai sensi dell’articolo 201 punto 1 bis e 1 ter del Codice della Strada. Ha  come obiettivo primario la prevenzione all’incidentalità stradale oltre che alla rilevazioni di gravi infrazioni. I nuovi strumenti prossimi alla attivazione (da venerdì 10 novembre) andranno ad integrare quelli già esistenti e funzionanti, ubicati nello specifico nelle seguenti intersezioni per entrambe le direzioni di marcia. Corso Allamano/Via Rivalta (controviali compresi); Corso Allamano/Via da Vinci (controviali compresi); C.so Allamano /via Crea. Per quanto attiene gli impianti posizionati nella Via Crea intersezione con il Corso Allamano, il loro funzionamento è al momento ancora in fase di definizione. Seguiranno ulteriori comunicazioni circa i tempi di attivazione. Tutte le info al link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.