Crea sito

A Giaveno il tricolore di luci sul Palazzo Municipale Il numero unico di rifermento per le spese è il 351.9653550

Giaveno, il tricoloreGiaveno, il tricoloreGiaveno, il tricolore

GIAVENO – La Città di Giaveno vuole dare un segnale tangibile di appartenenza e di unità nazionale illuminando con il tricolore il Palazzo comunale. Spiegano dall’amministrazione. “Il primo pensiero sentitamente grato va a tutto il personale. Con grandissimo sforzo e sacrificio sta facendo il possibile, rischiando la propria vita, per la salute di tutti quanti noi. Un doveroso grazie anche a tutti coloro che stanno operando in prima linea in questa battaglia. Come le Forze dell’ordine, la Polizia Locale, i lavoratori dell’attività ancora aperte e che forniscono un servizio fondamentale per tutta la comunità. Non è un’attrazione notturna ma una luce di speranza per affrontare insieme la crisi che stiamo vivendo. Un grazie alla Ditta Proietta del giavenese Cristiano Pigino che ha offerto l’illuminazione tricolore alla Città di Giaveno per dimostrare la propria vicinanza“.

LA VIGILANZA

Nella serata di oggi saranno presenti a presidiare il territorio, oltre a Sicuritalia, i volontari dell’AIB. Sul sito del Comune trovate il nuovo modulo per l’autodichiarazione. I controlli continuano ad essere fatti e ho intenzione di dare mandato alla nostra Polizia Locale di incrementarli ancora di più. E’ attivo il ricordo il servizio attivato dal Comune in collaborazione tra la Caritas delle Parrocchie San Lorenzo e San Giacomo di Giaveno e San Giovanni di Valgioie. Al fine di offrire alle persone che, a seguito dell’emergenza Coronavirus devono restare in casa. C’è la spesa, ritiro farmaci presso farmacie, commissioni presso ufficio postale e tutto ciò che può essere messo in campo per aiutare le persone che sono in condizione di difficoltà. Il numero unico di rifermento è il 351.9653550, attivo dalle 9 alle 21.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!