A Giaveno il Girella Day del 2022, concerto con ingresso gratuito

GIAVENO – A Giaveno il Girella Day del 2022 (Comunicato Comune Giaveno).

IL 17 SETTEMBRE A GIAVENO TORNA IL GIRELLA DAY

Dopo il grande successo dei video e dell’evento Girella Day del 2019, torna in città la festa dedicata alla famosa merendina, che ha lo stesso nome di una borgata di Giaveno. Grandi artisti di fama nazionale si esibiranno in un concerto a ingresso gratuito che si svolgerà sabato 17 settembre allo stadio Torta. I posti sono limitati e molti biglietti sono già stati presi attraverso il sito dell’evento. Visto il primo sold out, sono stati aggiunti altri biglietti, ma occorre fare in fretta. La registrazione è gratuita. I nomi degli artisti presenti sul palco verranno resi noti la prossima settimana, ma già si sa che sono cantanti e cantautori di grande successo, che piacciono a un pubblico giovanile e non soltanto.

FESTA DELLA MUSICA

Il Sindaco Carlo Giacone è entusiasta: “Ospiteremo a Giaveno artisti molto conosciuti, in una grande festa della musica. Un’occasione per dare grande visibilità alla nostra cittadina e la possibilità di offrire un grande concerto gratuito ai nostri giovani. Ci aspettiamo anche numerosi visitatori da tutta la Regione e da altre parti d’Italia. Abbiamo un rapporto costante con i promotori dell’evento perché la manifestazione si possa svolgere nei migliore dei modi rispettando tutti i requisiti per la sicurezza e la viabilità. Un evento importante che porta un bel numero di partecipanti: non ci resta che sperare nella clemenza del tempo perché la manifestazione si svolga nel migliore dei modi”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.