Bruzolo e Tuttomiele, il sindaco Roberto Barbon “Miele, cultura del territorio del nostro paese”

BRUZOLO – Bruzolo: dal 10 all’11 settembre la manifestazione Tuttomiele.

A BRUZOLO TUTTOMIELE

Torna a Bruzolo la manifestazione fieristica di Tuttomiele, organizzata dopo l’edizione 2021 con il titolo “Pane e miele”, con tanti appuntamenti sabato 10 e domenica 11 settembre. Il sindaco Roberto Barbon spiega. “Come amministrazione dobbiamo ringraziare le associazioni che sono determinanti per l’organizzazione e la riuscita della manifestazione. Quest’anno sono in programma due giorni densi d’iniziative locali che hanno al centro il territorio e i nostri prodotti, il miele su tutti. In piazza ci saranno hobbisti, produttori e commercianti con una vocazione territoriale che da sempre qualificano Tuttomiele“.

TRA MIELE E CULTURA

Ci sarà anche un ricordo. “Nell’ambito della manifestazione è stato inserito anche un concorso di pittura dedicato al compianto Carlo Ravetto, bruzolese, conosciuto ed apprezzato per le sue qualità artistiche ed umane. Il Concorso è stato organizzato con la fattiva collaborazione di “Arte E Arti”, Centro Promozione Belle Arti Bussoleno di Daniela Baldo ed è aperto a tutti gli amanti di tale arte”. Ricorda ancora Barbon. “C’è la cena della Pro Loco con gli Amici di San Rocco, quindi la serata danzante con “C’era una volta la band”, poi la domenica la panchina a tema con il Circolo Laudato Si e sempre in tema panchine, la gita a quella gigante con un percorso per grandi e piccoli. In calendario il calcio giovanile con la Valle di Susa contro i granata del Torino“. Bruzolo per un fine settimana sarà nuovamente protagonista in tutta la Valsusa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.