A Giaveno dal 10 settembre riparte il servizio navetta per le borgate Sala e Villanova

GIAVENO – A Giaveno dal 10 settembre riparte il servizio navetta per le borgate Sala e Villanova (Comunicato Comune Giaveno).

LA RIPRESA DEL  SERVIZIO NAVETTA PER LE BORGATE

Riparte da sabato 10 settembre il servizio navetta il sabato mattina tra le 8,30 e le 12,30 per l’accompagnamento al mercato degli abitanti delle borgate Sala e Villanova. Il servizio era stato in funzione per un decennio; era stato sospeso nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. Il ripristino era stato chiesto anche da diversi borghigiani, ma era comunque nelle intenzioni dell’Amministrazione. Si sta già pensando di ampliarlo anche per altre borgate fuori dalla zona centrale, per andare incontro alle esigenze della popolazione, specie anziana. Il servizio sarà svolto da personale volontario del Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie, con i mezzi della stessa associazione.

I PUNTI DI FERMATA

Il Comune e il Gruppo ANA hanno firmato una convenzione che disciplina il servizio; i punti di fermata sono stati stabiliti come segue: 1 – davanti al ristorante Tre Gat; 2 – davanti alla scuola di Sala; 3 – via Grisola; 4 – via Palè; 5 – Chiesa di Villanova; 6 – via Villanova angolo via Coste; 7 – via Ollasio angolo borgata Gischia Ollasio; 8 – arrivo alla Chiesa di San Lorenzo. E gli orari di partenza della navetta sono: 9.15, 10,30 e 11,30. La corsa delle 10,30 parte da piazza San Lorenzo e può essere quindi già utilizzata per il ritorno in borgata. L’Ana si è data disponibile, come associazione del terzo settore, per venire incontro alle esigenze della popolazione. Il Comune darà un contributo complessivo per il servizio che non potrà superare i 2000 euro annui.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.