A fuoco il presidio No Tav davanti al cantiere del nuovo Autoporto della Valsusa

SAN DIDERO – A fuoco il presidio No Tav. Poco dopo le 23.30 di ieri sera, martedì 4 gennaio, i Vigili del Fuoco del comando di Torino sono intervenuti a San Didero nei pressi del cantiere per il nuovo Autoporto per l’incendio di un tendone ed una roulotte. Due strutture utilizzate occasionalmente dai manifestanti del movimento No Tav. Sul posto la Squadra 91 Susa e quella dei volontari di Borgone in oltre due autobotti. Sull’incendio del presidio commentano i No Tav sui social “Alle ore 23,30 dopo il consueto apericena del martedì, una porzione di presidio No Tav di San Didero è stata incendiata. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco valsusini il peggio è stato fortunatamente scongiurato“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.