BARDONECCHIA, ATTIVITÀ APERTE TUTTI I GIORNI
BARDONECCHIA – Da discese entusiasmanti a bordo di un’elettrizzante slitta biposto a una pedalata rigenerante lungo i trails più avventurosi del Bike Park, dagli adrenalinici percorsi sospesi nel verde dell’Adventure Park a un’esperienza in alta quota trasportati comodamente dagli impianti di risalita, passando per le allettanti proposte gastronomiche offerte dagli incantevoli ristoranti della Conca. Da sabato 29 giugno a Bardonecchia si entra ufficialmente nel vivo dell’estate: la rinomata località turistica della Val di Susa inaugura la bella stagione con l’apertura delle proprie attività tutti i giorni della settimana. L’Alpine Coaster, aperta dalle 10 alle 18, permette di sfrecciare a tutta velocità tra i meravigliosi boschi di Campo Smith. L’Adventure Park, aperto dalle 10 alle 17 permette a grandi e piccini di vivere un’esperienza entusiasmante a stretto contatto con la natura. Per gli appassionati delle due ruote gli impianti di risalita del Bike Park saranno aperti tutti i giorni dalle 9 alle 17:45. Ma non è tutto, per chi desidera provare l’ebbrezza di saltare in sella a una e -bike verso paesaggi mozzafiato, il servizio di noleggio bici è disponibile a Campo Smith dalle 9 alle 17.
IL BIKE PARK
Celebre per i suoi 100 chilometri di piste innevate e per la capacità di animare e arricchire il paesaggio alpino durante i mesi invernali, Bardonecchia mantiene intatto il suo fascino anche durante la stagione estiva, permettendo agli appassionati della montagna di accedere facilmente a un vero e proprio regno dell’intrattenimento immerso nella natura: si spazia da discese entusiasmanti a bordo di un’elettrizzante slitta biposto a una pedalata rigenerante lungo i trails più avventurosi del Bike Park, dagli adrenalinici percorsi sospesi nel verde dell’Adventure Park a un’esperienza in alta quota trasportati comodamente dagli impianti di risalita, passando per le allettanti proposte gastronomiche offerte dagli incantevoli ristoranti della Conca.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.