A Bardonecchia il mercatino Desbarato, in musica

BARDONECCHIA – I commercianti di Bardonecchia, i rigattieri, gli abituali hobbisti e i privati, che hanno in casa, in giardino, nascosti in cantina o dimenticati in solaio, e più in generale, qualche cosa che non usano più, hanno l’opportunità di “fare spazio” prendendo parte sabato 26 settembre al “1° Desbarato, in musica”, mercatino a basso prezzo, dell’usato, hobbistica e rigatteria, organizzato nel Borgo Vecchio e lungo via Medail, dall’Associazione Turistica Pro Loco di Bardonecchia, con il patrocinio della Civica Amministrazione, l’adesione e la partecipazione dei negozianti della Conca.

FUORITUTTO DI FINE STAGIONE

Un ampio spazio mercatale temporale dell’usato all’aperto, grande opportunità “fuoritutto” stagionale, che intende coinvolgere il maggior numero di residenti e turisti, favorendo l’incontro. Allietato dal suono di alcuni musicisti di strada, tra chi ha oggetti inutilizzati da vendere e chi frequenta i mercatini di strada. “Questa prima edizione de Desbarato, ultimo evento del nostro programma di manifestazioni estive. Nasce con il preciso intento di costituire un momento di compravendita e di intrattenimento per accogliere al meglio i villeggianti e turisti settembrini. Chiudiamo così in bellezza una stagione estiva ricca di eventi molto partecipati. Con la piacevole idea di prepararci all’inverno liberandoci di tutto il di più. Per fare spazio a nuove idee e nuovi progetti che ci portano verso una Bardonecchia invernale. Ricca di intrattenimento”.

DESBARATO, MERCATO A BASSO PREZZO

Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione ed iscrizioni, occorre contattare, al più presto, il numero telefonico mobile 3516449330 o inviare un messaggio e-mail a proloco@bardonecchia.it.  Gli hobbisti e i privati che intendono vendere beni usati e che non possiedo il tesserino/permesso lo possono ottenere rivolgendosi entro il 18 settembre 2020, all’Ufficio Commercio, Palazzo del Comune telefono 0122.909991, fax 0122.909909, Email: info@bardonecchia.it o commercio@bardonecchia.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!