Elezioni a Sestriere: Gianni Poncet “Il mio confronto è da anni tutti i giorni con i cittadini” Venerdì 18 settembre al Cinema Fraiteve

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. Si sta per concludere la campagna elettorale della lista Grande Sestriere. Un fitto calendario d’incontri che hanno permesso a tutti i candidati di farsi conoscere e di presentare al meglio il programma. Prima a Sestriere per l’apertura con la presentazione il 28 agosto. Un momento al Cinema Fraiteve con il logo e in primo piano il lavoro svolto in questi anni da Gianni Poncet e dai tanti che hanno fatto amministrazione e adesso chiedono una riconferma grazie al lungo lavoro impegno per il paese. Poi a Borgata, frazione d’ingresso, che ha permesso di evidenziare le opere in atto e i futuri interventi. Quindi a Champlas Janvier un dialogo con i residenti. In luce la nuova pavimentazione e i lavori stradali d’accesso. Quindi Champlas du Col, al Museo del Carnevale, con tanti cittadini per focalizzare i futuri interventi per l’importante frazione. A questi momenti altri con associazioni, categorie e famiglie; senza dimenticare professionalità e attenzioni anche individuali.

VENERDI’ 18 AL CINEMA

Venerdì 18 settembre alle 21, al Cinema Fraiteve, ci sarà la chiusura della Campagna Elettorale all’insegna del futuro e di Sestriere. Dalla lista. “Siamo un gruppo conosciuto e concreto, ogni giorno ci confrontiamo e viviamo il paese non certo per i nostri singoli interessi. Abbiamo la consapevolezza del lavoro fin qui svolto, riconosciuto da quanti incontriamo, e delle proposte che abbiamo fatto. Un progetto serio, ambizioso e reale”. Venerdì sono attese alcune novità che saranno presentate ai cittadini. Spiega Gianni Poncet sulle elezioni a Sestriere. “Invito tutti i cittadini di Sestriere a partecipare alla nostra presentazione finale che si terrà venerdì 18 settembre alle ore 21, presso il Cinema Fraiteve, dove potranno conoscere a fondo, in modo democratico e senza inutili polemiche il nostro gruppo e il relativo programma”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!