Bussoleno: amministrazione e opposizioni insieme per l’emergenza Coronavirus

Bussoleno

BUSSOLENO – Tutta l’amministrazione comunale di Bussoleno, con le minoranze, si sono riunite per affrontare insieme l’emergenza Coronavirus. Spiegano dopo l’incontro. “Saremo insieme operativi in paese per comunicare e affrontare ogni passo necessario. Il Comune, a maggior ragione, rimane il punto di riferimento per ognuno di noi. Come ogni luogo aperto al pubblico la Casa Comunale può però divenire fonte della diffusione. Proprio per questo motivo per tutelare cittadini e dipendenti, e continuare ad erogare o servizi ci si è attrezzati per lavorare in modo sicuro. Si potranno raggiungere gli uffici e richiedere i servizi normalmente erogati telefonicamente e via mail nei consueti orari di apertura“.

A BUSSOLENO

Come per ogni emergenza che Bussoleno ha vissuto e superato, il Comune rimarrà sempre il fulcro di questa comunità. Tutti insieme saremo a fianco della popolazione per garantire la continuità del servizio. Certi di superare questo momento difficile nel migliore dei modi, vi ricordiamo che l’impegno e la collaborazione di tutti sono fondamentali“. I contatti del Comune di Bussoleno per informazioni sulle disposizioni dell’emergenza Coronavirus utili per i cittadini sono. Sede in piazza Cavour, 1 telefono 0122.49002, fax 0122.640414. Email: info@comune.bussoleno.to.it o PEC: bussoleno@postemailcertificata.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!