Valsusa: i Vigili del Fuoco salvano l’asinella Elvira caduta in uno strapiombo

asina

SANT’ANTONINO – Valsusa: i Vigili del Fuoco salvano l’asinella Elvira caduta in uno strapiombo.

SALVATA DAI VIGILI DEL FUOCO L’ASINELLA ELVIRA

Alle 19 di ieri, mercoledì 25 gennaio, una squadra volontaria di Vigili del Fuoco è intervenuta nel comune di Sant’Antonino di Susa in località Cattero per il soccorso di un animale. Un’asina era scivolata su un pendio di sette metri rimanendo bloccata su una piccola sporgenza vicino ad uno strapiombo. La squadra utilizzando un paranco per funi è riuscita a riportarla sul piano. L’asina, il nome è Elvira, è stata riconsegnata sana e salva ai proprietari. L’intervento è durato circa tre ore.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.