Code in Valsusa, chiuso lo svincolo per Torino sull’autostrada A32 a Susa

code

SUSA – Oggi, domenica 2 ottobre, si registrano nel tardo pomeriggio code in Valsusa sulle statali. Infatti è chiuso lo svincolo per Torino sull’autostrada A32 a Susa.  Come la scorsa estate, ennesima domenica di disagi per gli automobilisti diretti a Torino. Le code in Valsusa derivano dai cantieri in corso lungo l’autostrada A32. Così tutti gli utenti, terminata la giornata in montagna da Bardonecchia e dai comuni della Vialattea, sono costretti ad affrontare lunghe code per scendere a valle. Sono decine le telefonate e i messaggi con foto che stanno arrivando in redazione per denunciare il disservizio che è destinato a provocare rallentamenti fino alla bassa Valle.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.