Sauze d’Oulx: Babbo per un Natale di beneficienza

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx si appresta ad una nuova invasione di Babbi Natale. Dopo un anno di stop forzato, torna sabato 18 dicembre il tradizionale raduno “Sauze… che Babbo”. Un sabato di amore e di festa e soprattutto di solidarietà. Sauze d’Oulx è pronta a tingersi di rosso: bambini, papà, mamme, nonni, amici a quattro zampe sono attesi alle ore 17 in Piazza Assietta per questa grande giornata dei “Pancioni Buoni”. Tutti assieme per una grande passeggiata a ritmo natalizi per le vie del paese con grande merenda finale. Il tutto per beneficienza. Infatti i vestiti di Babbo Natale, che si possono trovare a 10 euro nelle attività commerciali aderenti all’iniziativa, serviranno a finanziare la beneficenza. Il ricavato della giornata sarà infatti destinato alla Fondazione IEO Monzino, l’Istituto Europeo di Oncologia con sede a Milano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.