“Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, presenta le novità di settembre La Palestra “Woman Wellness Lab” è in Corso Torino 6/B ad Avigliana

Woman Wellness Lab Avigliana

AVIGLIANA – “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, presenta le novità di settembre. Barbara Olivieri, la titolare ci dice: “Io e le tre trainers con cui collaboro abbiamo approfittato della pausa estiva per pianificare nuove attività in vista dell’autunno. In particolare abbiamo organizzato tre appuntamenti di ginnastica gratuita outdoor per le donne di Avigliana che ci chiederanno informazioni e prenoteranno. Le lezioni gratuite sono martedì martedì 8, giovedì 10 e sabato 12 settembre. Invitiamo dunque tutte le donne aviglianesi che desiderano fare attività a condividere con noi questa nuova esperienza e a contattarci”.

DUE NUOVI PROGETTI AL FEMMINILE

Il centro fitness di Avigliana “Woman Wellness Lab” ha inoltre in programma due nuovi progetti femminili con la fisioterapista Martina Fiorito e l’osteopata Letizia Lombardi. L’obiettivo è organizzare un incontro per le neo mamme giovedì 24 settembre alle ore 16, un evento gratuito per presentare loro un progetto di accompagnamento post natale. Il team di “Woman Wellness Lab” desidera affrontare con loro la diastasi addominale e le problematiche legate alla gravidanza e post parto. Un percorso dedicato dunque alle future mamme e alle neo mamme. Barbara Olivieri ci spiega infatti che la gravidanza è un lento cambiamento del corpo della donna da un punto di vista muscolare, scheletrico, ormonale ed emotivo. Spesso è dunque fondamentale che la neo mamma scelga un percorso mirato di attività fisica per riprendere completamente la sua forma e soprattutto ridurre la diastasi addominale.

UN CENTRO FITNESS AL FEMMINILE

A settembre il centro fitness di AviglianaWoman Wellness Lab” compie un anno. È una nuova realtà che opera nel mondo del benessere femminile. Si basa però sulla grande esperienza della sua titolare. Barbara Olivieri infatti, terminati i suoi studi in biotecnologie all’Università di Torino, diviene dapprima insegnante di Judo della fascia preagonistica. Parallelamente cresce nel mondo del fitness e della ginnastica posturale, formandosi costantemente. Da più di quindici anni si occupa dunque di fitness come Personal Trainer FIPE di terzo livello e Operatrice Pancafit (marchio registrato) sul territorio aviglianese. “Un anno fa – ci dice – ho iniziato a pensare a un nuovo progetto per rivoluzionare il mio centro fitness”. “Woman Wellness Lab” è un luogo accogliente, moderno e attrezzato dove è possibile intraprende un percorso personalizzato, seguite passo per passo, partendo dalle singole esigenze.

LE COLLABORAZIONI

Insieme a Barbara Olivieri nel centro “Woman Wellness Lab” operano diverse figure professionali. Tra queste il massofisioterapista Davide Bellagarda, contattabile per appuntamenti al numero telefonico 349 5315084. Per fissare invece un trattamento nel centro “Woman Wellness Lab” è sufficiente contattare i numeri telefonici 370 3731449 e 3299881532, oppure inviare una e-mail a info@womanwellnesslab.it. La prima lezione di prova è sempre gratuita. Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 370 3731449 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com