Elezioni Sestriere: Massimo Bonetti nella lista Rilanciamo Sestriere E' presidente del Consarzio Turistico Vialattea

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. Nella lista Rilanciamo Sestriere che ha come candidato sindaco Andrea Colarelli c’è Massimo Bonetti. E’ direttore del Comitato organizzatore della Coppa del Mondo si Sci Alpino a Sestriere e presidente del Consorzio Turistico Vialattea. Ha già avuto un’esperienza in Consiglio Comunale e adesso si ripropone per collaborare all’amministrazione del paese. Spiega Bonetti parte del programma, quello che riguarda il turismo. “Dopo un periodo di riorganizzazione economica e gestionale, il Consorzio Turistico è ora uno strumento duttile, versatile e credibile. Operare nella promozione, nell’accoglienza e nella comunicazione, senza dimenticare che al suo interno è operativo un tour operator in regola con tutte prescrizioni di Legge. Bisognerà fare le dovute riflessioni sul suo utilizzo ma la direzione nella quale si andrà, sara sicuramente motto “Sestrierecentrica”.

SUL TURISMO

Sul programma delle elezioni a Sestriere. “Bisogna pensare ad un modello di gestione che regga la concorrenza delle altre stazioni turistiche che deve necessariamente essere ridisegnato. Incentivare la partecipazione a fiere, work shop in presenza, gestire campagne stampa, TV e web. Poi ampliare i prodotti turistici di settore. Soprattutto se mirate ad un target di utenza aderente al prodotto turistico montano offerto da Sestriere utilizzando anche le opportunità che le nuove tecnologie offrono oggi net settore turistico. E’ necessario un progetto turistico e promozionale che si avvale dell’esperienza dei professionisti del settore. Le nostre idee e la competenza del professionisti, perchè la professionalità premia sempre”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!