Vuoi partecipare al carnevale di Alpignano? I moduli d'iscrizione per i gruppi La festa sabato 10 febbraio per i bimbi e con Pianezza domenica 11 febbraio

ALPIAGNANO – Alpignano e Pianezza si preparano per la grande sfilata allegorica che coinvolgerà i due Comuni Domenica 11 febbraio a partire dalle ore 14. Per partecipare come maschera o gruppo mascherato contattare la Pro Loco di Alpignano (Michela Forin 333 34 37 177 – Patrizia Visconi 333 15 98 449).

E’ previsto un contributo per i primi 20 gruppi composti da almeno 15 persone che presenteranno l’adesione entro il 5 febbraio 2018. Nei prossimi giorni saranno pubblicati tutti gli appuntamenti!

Il programma

Sabato 10 febbraio ore 15,30 Bocciodromo comunale, via Rossini 5, Gran Carnevale dei Bambini con spettacolo circense con il “Cirko Vertigo”, concorso “La maschera più bella, più creativa e più divertente” e merenda. Ore 21 Serata Danzante in Maschera, investitura delle maschere “Monsù Cossòt e Madama Cossòttera” e balli con l’Orchestra “Aldo Caplin”. La Pro Loco alpignanese invita le scuole, le associazioni e gli alpignanesi a formare gruppi mascherati o maschere singole per partecipare alla sfilata.

INFO: Comune Alpignano