Alpignano: venerdì 24 febbraio la marcia per la pace

alpignano pace(foto Scrimali)

ALPIGNANO – Alpignano: venerdì 24 febbraio la marcia per la pace.

LA MARCIA DELLA PACE AD ALPIGNANO

Ad un anno dell’inizio della guerra in Ucraina e in concomitanza con la marcia Perugia-Assisi, la Comunità di Alpignano, rispondendo all’appello del Coordinamento Comuni per la Pace della Provincia di Torino, si mobilita per dare voce alla domanda di pace che sale da ogni parte del mondo e per dire basta a tutte le guerre organizzando “La Marcia per la Pace”, in solidarietà con le vittime innocenti di tutte le guerre, venerdì 24 febbraio. L’invito è stato esteso ai cittadini, alle associazioni e alla scuola. La marcia partirà alle ore 20.45 da piazza Caduti e il percorso sarà il seguente: Viale Vittoria – Via Matteotti – Via 1° Maggio – Via Roma – Via Almese – Via Mazzini – Corso Torino – Viale Vittoria e ritorno in Piazza Caduti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.