Volley, serie A2F: Collegno perde l’esordio al tie-break a Soverato

SOVERATO- Esordio sfortunato nella prima giornata della Samsung Galaxy Volley Cup A2 per il Barricalla Cus Collegno Volley in quel di Soverato. Le cussine sono state battute al tie-break in rimonta da un Volley Soverato mai domo. Una gara molto emozionante giocata con molta grinta da entrambe le formazioni.

Le parole di Daniela Gobbo a fine match

Spiega il capitano a termine dell’incontro:Usciamo da questa partita con dei riscontri positivi, possiamo dire che abbiamo ben figurato in occasione del nostro esordio in serie A2. Loro sono un’ottima squadra con dei singoli molto forti che sul lungo hanno fatto la differenza. Purtroppo è finita 3-2 in loro favore ma ripartiamo sicuramente da qui, da quello che di buono siamo riuscite a fare oggi– per poi precisare- il nostro cammino sarà lungo, quello che ci ha fatto molto piacere sono stati gli applausi finali del pubblico, molto corretti durante tutto il match. È stata quindi una gara divertente. La prossima settimana esordiremo in casa al Pala Collegno, vi aspettiamo tutti e abbiamo bisogno del sostegno e del tifo che ci ha accompagnato durante la passata stagione.

Domenica 15 ottobre quindi esordio in casa per Collegno alle ore 17: le cussine affronteranno la Bartoccini Gioiellerie Perugia.

Il tabellino

Volley Soverato Barricalla Cus Collegno Volley  3-2.

Parziali set: 21/25; 17/25; 25/15; 25/23; 15/13.

Soverato: Bacciottini, Millesimo, Formenti, Bertone 1, Donà (K) 12, Gray 26, Frigo 8, Pizzasegola 1, Valli, Caforio (L), Taborelli 1, Mc Mahon 24. Coach: Leonardo Barbieri.

Collegno: Vokshi, Poser ne, Fiorio 14, Gobbo 10, Lanzini (L), Schlegel 18, Courroux, Agostinetto 17, Fragonas, Morolli 6, Pastorello 1, Brussino 5, Migliorin 1. Coach: Michele Marchiaro.

Arbitri: Autuori Enrico – Vecchione Rosario.

Durata set: 25’, 24’, 21’, 26’, 18’. Tot 1h54’.

Muri: Soverato 5, Collegno 7.