Volley Rosta: 18 set vinti e solo 4 persi da inizio campionato

rosta volley

ROSTA – Volley Rosta: 18 set vinti e solo 4 persi da inizio campionato

IL KING ROSE VOLLEY ROSTA IN SECONDA DIVISIONE

Nata per caso, dalla passione per la pallavolo, la squadra iscritta al campionato di Seconda Divisione del King Rose Volley Rosta. Il team si compone di elementi provenienti prevalentemente dalla Pallavolo Giaveno, oggi Val Sangone Volley, che, avendo ancora voglia di esprimersi sportivamente, si è prestata alla sfida di rimettersi in gioco e ritornare in campo. Arrivati alla sesta giornata di campionato, il Volley Rosta si trova in vetta alla classifica, a pari punti con il Newvolley Carmagnola, imbattuta e più carico che mai. Le ragazze del Rosta, senza allenatore, ma aiutate dal dirigente Doriano Rolando, vantano 18 set vinti e solo 4 persi da inizio campionato.

ADESSO CONTRO IL NICHELINO

Il King Rose Volley Rosta, quasi arrivato al giro di boa, ha di fronte a sé le partite più difficili da giocare contro le squadre più competitive del girone e non sarà facile per le ragazze mantenere questo ritmo. Il prossimo incontro si svolgerà a Nichelino contro il Nichelino Volley 2000 attualmente sul terzo gradino della classifica. Una squadra da non sottovalutare per mantenere la linea positiva di vittorie.

LA SQUADRA

Squadra: Rolando Chantal, Regen Federica, Regen Chiara, Quenda Francesca, Massavelli Martina, Grosso Martina giocatrice e allenatore, Regen Vittoria, Regen Giorgia, Laurenti Silvia, Coppola Ludovica, Pira Irene, Boggero Enrica, Selva Elena, Giraudo Vanessa, Furiozzi Maria Chiara e Ianniciello Roberta. Rolando Doriano dirigente.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.