Volley Almese: vinta l’ultima partita del campionato e consolida la sua terza posizione in classifica

ALMESE – Volley Almese: vinta l’ultima partita del campionato e consolida la sua terza posizione in classifica.

IL VOLLEY ALMESE VINCE E RIMANE TERZA IN CLASSIFICA

L’Almese Volley vince l’ultima partita del campionato e consolida la sua terza posizione in classifica. Ancora una vittoria casalinga per la Unipolglass di casa Isil, le ragazze under 18 terminano la fase a gironi del campionato in terza posizione conquistando così l’accesso alla fase Gold. La partita non ha presentato sorprese, sulla carta l’incontro non era determinante ai fini della classifica. Le atlete di Valderrama hanno comunque giocato al meglio senza grosse sbavature,  buona la percentuale di efficienza in battuta così come in attacco. Dopo aver messo al sicuro il risultato, vincendo i primi due set, l’allenatrice ha sperimentato cambi di formazioni, le giovani almesine hanno risposto bene vincendo agevolmente anche il terzo set. Dopo la pausa natalizia inizieranno gli scontri diretti con le altre capolista dei gironi per definire la posizione di ingresso agli ottavi di finale che inizieranno ai primi di febbraio.

LE GARE

La Commissione Gare ha previsto che la classifica finale della fase Gold tenga conto anche dei punti fatti durante la fase a gironi negli scontri con le altre squadre che hanno avuto accesso al girone Gold. Questo meccanismo non agevola la Unipolglass, sarà quindi necessario per le atlete di Almese prepararsi al meglio facendo crescere l’efficienza, la grinta e la determinazione non mancano in casa Isil Volley e faranno sicuramente la loro parte. Con l’accesso agli ottavi avrà inizio la fase che designerà le migliori squadre della provincia, la Unipolglass Volley Almese è pronta ad affrontare questa fase da protagonista.

IL TABELLINO

Campionato giovanile Under 18. Unipolglass Volley Almese-San Giorgio Cascina Capello – 1-3. 25/19 25/14 25/18. Salerno Mariantonietta 1; Salerno Brigitte 2 ; Giovale Alet Chiara 3;Vitale Ginevra 21; Marchioni Matilde 9; Prandi Arianna 10; Zanchetta Alice 13; Vitale Giada 65; Mazza Beatrice 16; Rocca Federica 18; Sestero Giorgia 19; Murgia Sara 5; Giulia Regen 25.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.