Vitality Therapy Center, l’ambulatorio multispecialistico di Susa dedicato alla riabilitazione, ma non solo

Vitality

SUSA – Vitality Therapy Center, l’ambulatorio multispecialistico di Susa, è un Centro di Primo Livello di Recupero e Rieducazione Funzionale. Una struttura moderna, creata con la filosofia di rafforzare il corpo, ripristinare la mente e nutrire l’anima. Il team è costituito da una squadra di esperti specializzati nella riabilitazione, nella medicina e nella prevenzione. I servizi offerti dal centro si possono dividere in tre grandi categorie: settore riabilitativo, settore benessere e settore sportivo.

LA RIABILITAZIONE DA VITALITY

Il ramo della riabilitazione è il vero cuore dell’attività di Vitality Therapy Center, che mette a disposizione dei suoi pazienti i migliori professionisti in ogni ambito. Fisiatria, ortopedia, neurologia e fisioterapia sono le tre specialità che, nel campo della riabilitazione, permettono a tutti i pazienti di ritrovare la forma in breve tempo e con ottimi risultati. Inoltre, laddove dovesse risultare necessario impostare un percorso terapeutico, la prima visita fisiatrica è completamente gratuita. Il centro vanta anche numerose convenzioni. Presso le sale riabilitative di Vitality potete trovare la FisioGym, un’area completamente attrezzata per la riabilitazione motoria e neurologica. L’ambulatorio multispecialistico infatti vanta anche numerosi macchinari di ultima generazione, per permettere ai pazienti di ritrovare la forma nel minor tempo possibile.

I CONTATTI

Il centro offre assistenza per prelievi ed esami diagnostici, per informazioni e per conoscere le convenzioni è sufficiente contattare la segreteria ai numeri telefonici 0122 32151 e 331 2956629. È possibile compilare il modulo per chiedere informazioni ed essere contattati al più presto. Al link è possibile prenotare un appuntamento. Per tutti gli aggiornamenti rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Il personale amministrativo è in grado di prendersi cura del viaggio del paziente dalla prenotazione degli appuntamenti, al follow-up, all’organizzazione di ciò che è raccomandato dai medici. Vitality Therapy Center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Visita il sito internet www.vitality3g.it.

Vitality Therapy Center – Corso Stati Uniti, 64. Susa – Tel. 0122 32151 – Cell. 331 2956629 – E-mail: info@vitality3g.it