Villar Dora: “Ricominciamo a marciare”, gara di marcia alpina di regolarità individuale

VILLAR DORA – Dopo due anni di riposo forzato è tornata la libertà di gareggiare sui sentieri delle montagne anche a Villar Dora. Una manifestazione dal nome inequivocabile. “Ricominciamo a marciare”. Gara di marcia alpina di regolarità individuale promozionale organizzata dalla Polisportiva dilettantistica giovanile villardorese, dal Comitato regionale piemontese della FIE (Federazione Italiana Escursionismo) e dal Comune di Villar Dora. Il Sindaco Savino Moscia ha partecipato alle premiazioni, alla presenza del Vice Presidente nazionale, Germano Bonavero, e della Presidente regionale della FIE, Cinzia Martinasso. Cerimonia e premi per i podi della FIE, della categoria base e dell’ANA. “Una grande soddisfazione che trapelava dall’entusiasmo dei partecipanti – ha raccontato il Sindaco – e questo fa ben sperare sulla volontà di investire su questo genere di turismo e manifestazioni“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.