Il Comune di Villar Dora partecipa a Just The Woman I Am 2020

Just the woman I amJust the woman I am

VILLAR DORA – Il Comune di Villar Dora partecipa a Just The Woman I Am 2020. La corsa in rosa non competitiva a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Si terrà domenica 8 marzo in piazza Castello a Torino. Per l’occasione, l’Amministrazione Comunale riceverà le iscrizioni all’evento sportivo presso la Sala Consiliare del Comune. Mercoledì 5 febbraio, dalle 18 alle 21 e sabato 8 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. “Just the woman I am 2020” è l’evento in rosa dedicato allo sport, alla cultura. Quindi al divertimento e alla solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Organizzata dal sistema universitario torinese formato da Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese. Partecipando alla corsa, infatti, ciascun iscritto contribuirà a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca.

INFORMAZIONI UTILI E COSTI DI ISCRIZIONE

Divenuta ormai simbolo del capoluogo piemontese. La manifestazione è anche sinonimo di “prevenzione” in quanto funge da mezzo d’informazione per veicolare e sensibilizzare la cittadinanza a tenere sotto controllo la propria salute. Tutti possono partecipare alla corsa. Donne, uomini, bambini, sportivi e non. Il costo di iscrizione al team “Villar Dora in cammino per la ricerca” è di 20 euro a persona. Comprende t-shirt ufficiale dell’evento; pettorale personalizzato con logo comunale. Poi assicurazione RC e assistenza medica. Quindi diploma di partecipazione scaricabile on line; chip per la rilevazione del tempo di gara supplemento di 1 euro sul costo dell’iscrizione. Al momento dell’iscrizione, i cittadini sono pregati di presentarsi muniti di soldi contanti e documento d’identità. Dopo l’8 febbraio l’Amministrazione Comunale comunicherà, tramite il sito e la pagina facebook del Comune, quando sarà possibile ritirare il kit presso il Comune e le eventuali informazioni sul ritrovo degli iscritti come team del Comune di Villar Dora.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!