Villar Dora: le associazioni donano 300 mascherine agli Ospedali di Susa e Rivoli

Villar Dora, il MunicipioVillar Dora, il Municipio

VILLAR DORA- Giovedì 23 aprile, le Associazioni di Villar Dora hanno consegnato 300 mascherine. Ai servizi di Rianimazione e Sala Operatoria di Rivoli e Susa e al Polo Sanitario di Avigliana. nel gruppo di donatori: innumerevoli privati cittadini rappresentati dal Capogruppo degli Alpini di Villar Dora e Fidas. Alla consegna erano presenti il primario di Rianimazione, dottor Grio Michele, i Coordinatori infermieristici delle Sale Operatorie Umberto Monzo e Annamaria Racca. I servizi hanno ringraziato di cuore per questa preziosa donazione che permette agli operatori Sanitari di lavorare in sicurezza e curare con spirito ancora più motivato i pazienti della Valle. “Come associazioni siamo orgogliosi di aver potuto dare un piccolo contributo concreto nella lotta contro il Covid 19. All’inizio della settimana prossima consegneremo ad ogni cittadino di Villar Dora delle mascherine per iniziare al meglio la fase 2.

LA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Si comunica ai cittadini che è stato aperto un nuovo conto corrente per far confluire le donazioni a favore delle famiglie più bisognose – residenti o domiciliate nel Comune di Villar Dora -, che hanno perso il lavoro o hanno subito un danno economico a causa dell’emergenza COVID-19. Per effettuare una donazione intestatario a: Comune di Villar Dora IBAN: IT89 X030 6941 760100000300006 codice  Grandi Beneficiari 9855 con causale: Comune di Villar Dora – Donazioni COVID-19. Tale conto prevede l’esenzione delle spese a carico dell’ordinante per l’esecuzione del bonifico. Grazie per la vostra attenzione e generosità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!