Villar Dora: la pioggia non rovina la Festa d’Autunno

VILLAR DORA – E’ tornato il tradizionale appuntamento con le castagne con la 40ª Festa d’Autunno e la Castagnata a Villar Dora. Una domenica con il gusto della stagione e i sapori dei prodotti del territorio. Prima gli stand per le vie del paese, poi la passeggiata in rosa con le Dragonesse Avigliana. Quindi l’interessante incontro presso il Polivalente con i produttori di  miele. Ecco al pomeriggio la distribuzione delle caldarroste e il vin brulè. Nel pomeriggio poi il corso preparatorio alla degustazione dei vini con il sommelier Giancarlo Forlì, che guiderà alla scoperta del meraviglioso mondo dei sapori e dei profumi dei vini. In conclusione aspettando Halloween con attività per i bambini. Ad organizzare la Festa d’Autunno è la Pro Loco di Villar Dora con le associazioni e i volontari del paese.

 

villar dora

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

villar dora

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.