Villar Dora: la festa del Natale con le associazioni del paese

VILLAR DORA – C’era tanta voglia di ritrovarsi, come Comunità, per farsi gli auguri di Buon Natale a Villar Dora. Una tradizione che è tornata rinnovata con il mercatino di Natale e tante attività collaterali intrise delle magie delle feste. Si è cominciato con i consueti auguri che l’Amministrazione Comunale ha voluto porgere a tutti i cittadaini di Villar Dora. Nello specifico però sono state sottolineate le attività e i gesti preziosi di singoli cittadini che si sono distinti insieme alle tante Associazioni che operano sul territorio. Un piccolo presente, una stretta di mano e tanti sorrisi per dire “Grazie” a quanti contribuiscono con le loro azioni a rendere migliore Villar Dora.

LA FESTA

Perché in questi giorni di festa – ha detto Don Pierluigi Cordola, che con le sue parole induce sempre alla riflessione – la luce prevalga sul buio”. Semplice l’intento dell’Amministrazione: “Le persone alle quali abbiamo voluto rendere omaggio agiscono senza un tornaconto personale, ma solo e solamente per la Comunità”. L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente Pro Loco, AIB, Gruppo Alpini e Protezione Civile. Una giornata che ha visto la presenza, molto apprezzata soprattutto dai più piccoli, di Babbo Natale che li ha attesi al termine della caccia al tesoro. Tra stand di produttori locali, hobbistica, vin brulè, caldarroste, cioccolata calda, salsiccia e polenta si è festeggiato fino a sera. Per cominciare ad entrare tutti insieme nella settimana del Santo Natale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.