Villar Dora: il concerto del Gruppo Pyram, tributo musicale a Fabrizio De André e Francesco De Gregori

chitarra

VILLAR DORA – Per la rassegna del “Luglio Villardorese”, numerosi eventi organizzati da Pro Loco, Comune e associazioni per trascorrere l’estate in paese ecco sabato 9 luglio alle ore 21 al campo sportivo di via Almese il concerto del Gruppo Pyram. Eseguirà un tributo musicale a Fabrizio De André e Francesco De Gregori. Dalle 19 sarà presente sul posto lo stand gastronomico.

CONCERTO A VILLAR DORA

Pyram è un sodalizio musicale fondato da Marco Giuganino e Valentino Sibona, che dal 1993 hanno esplorato varie identità e generi musicali. La storia del gruppo si è concentrata sulla diffusione della poesia sottoforma di musica. Dal 2009 il gruppo si è focalizzato sui brani di due tra i più noti rappresentanti della musica d’autore italiana, De André e De Gregori. Il concerto di sabato 9 luglio segnerà il ritorno della band sul palco dopo due anni di silenzio a causa della pandemia.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.