Villar Dora: edizione 2021 del Memorial don Aldo Rabino

(ph idealmente)

VILLAR DORA – Sabato 16 ottobre si svolgerà l’edizione 2021 del Memorial don Aldo Rabino a Villar Dora. Storico cappellano del Torino Calcio, promosso dal circolo parrocchiale Calciotto di Villar Dora presso il campo sportivo di via Almese 28, dove andrà in scena il tradizionale torneo di calcio a 5. Alle 1 3,30 è previsto il ritrovo delle squadre e il saluto di benvenuto, alle 14 prenderà il via il torneo che, per le prime tre squadre classificate, metterà in palio una coppa e un buono di utilizzo del campo rispettivamente per tre, due e un’ora: verranno inoltre premiati il miglior portiere, il capocannoniere e il miglior giocatore della manifestazione, mentre a tutti i partecipanti saranno consegnati un gadget dell’evento e un pacco-merenda. La manifestazione sarà organizzata nel rispetto delle norme anti-Covid.

DON ALDO

Domenica 28 novembre, presso la chiesa parrocchiale di Villar Dora, è poi in programma un momento commemorativo abbinato alla festa annuale 2021 del Calciotto, con la celebrazione della santa messa alle 11 e il ricordo della figura di don Rabino, che il 29 novembre 2014 impreziosì con la sua presenza l’inaugurazione dell’area sportiva di via Almese 28. Per maggiori informazioni contattare il numero 366.7124002, info@calciottovillardora.com, www.calciottovillardora.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.