Vialattea: niente skipass stagionali per questo l’inverno

SESTRIERE –La Vialattea ha deciso che gli skipass stagionali non saranno venduti per la prossima stagione invernale. Lo ha comunicato la stessa società che gestisce piste e impianti dell’importante comprensorio valsusino. In una lettera firmata dal presidente, Giovanni Brasso, inviata ai clienti abituali. Gli sciatori che erano soliti, proprio in questo periodo, acquistare il pass valido per tutta la stagione sulle piste di Sestriere, Sansicario, Sauze d’Oulx, Cesana e Claviere non potranno farlo, non quest’anno.  La motivazione è, se vogliamo, scontata. L’incertezza legata all’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus che non permetterebbe di programmare adeguatamente la stagione invernale.

IN VIALATTEA

Scrivo da Vialattea. “Alla luce di possibili e nuove restrizioni e non essendo più in grado di poter assicurare in modo continuativo e certo l’utilizzo delle strutture che consentono di vivere interamente la stagione sciistica in Vialattea e prendendo conseguentemente atto che l’offerta potrebbe anche drasticamente ridursi, altro non possiamo fare se non rinunciare almeno per quest’anno, nostro malgrado, alla commercializzazione dello skipass stagionale“. E poi. “Tiriamole insieme allora le somme e ricordiamoci che in queste condizioni sarebbe anche altamente scorretto sottoscrivere un contratto che non si è per niente certi di poter onorare, né ci metterebbero al riparo possibilità di definire condizioni di rimborso o compensazione”.

LA STAGIONE

Una decisione che, viene ribadito più volte, è stata presa a malincuore. Anche perché la vendita degli stagionali è stata costantemente in aumento negli ultimi anni, anche grazie a varie offerte e prodotti differenziati. In ogni caso saranno studiate altre formule di fidelizzazione che permetteranno presumibilmente di avere prezzi scontati per i “frequent skiers”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!