SANT’AMBROGIO – La chiesa di San Rocco a Sant’Ambrogio di Torino si conferma ancora una volta un luogo di incontro e di cultura, ospitando una serie di eventi che stanno catturando l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. In occasione della seconda puntata del percorso “Viaggiando con gli occhi del cuore e della mente”, i partecipanti hanno intrapreso un affascinante viaggio lungo la Via della Seta. L’incontro, tenutosi venerdƬ scorso, ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e attento, che ha potuto apprezzare l’atmosfera suggestiva della chiesa e la qualitĆ dell’evento. Un successo reso possibile dalla collaborazione e dall’ospitalitĆ dell’Amministrazione comunale, in particolare del Sindaco Silvano Barella e dell’Assessore alla Cultura Arianna Maritano, e di don Romeo Zuppa, titolare della Parrocchia di San Giovanni Vincenzo, a cui va un sentito ringraziamento da parte degli organizzatori.
A Sant’Ambrogio di Torino sulla linea di San Michele
Il ciclo di incontri si concluderĆ venerdƬ 19 settembre, sempre alle ore 21:00, con l’atteso appuntamento intitolato “AB ORIGINE – SULLA LINEA DI SAN MICHELE”. Questo evento finale offrirĆ l’opportunitĆ di intraprendere un nuovo e affascinante itinerario, alla riscoperta dell’origine dei grandi santuari micaelici che si snodano lungo la celebre Linea del Drago. Un percorso spirituale e storico di grande suggestione, che si preannuncia come il culmine di una serie di appuntamenti di successo. L’evento, che si terrĆ nella splendida cornice della chiesa di San Rocco a Sant’Ambrogio di Torino, si propone come un’occasione imperdibile per gli amanti della storia, della spiritualitĆ e dei viaggi, in un’atmosfera di condivisione e scoperta. Vi aspettiamo numerosi per questo appuntamento conclusivo, che promette di emozionare e arricchire tutti i partecipanti.
Informazioni
- Data: VenerdƬ 19 settembre 2025.
- Ora: 21.00.
- Luogo: Chiesa di San Rocco a Sant’Ambrogio di Torino.

































