Viabilità in Valsusa: Ruzzola (FI) “Vendere le quote Sitaf è stato un grande errore”

sitaf

PIEMONTE – Viabilità in Valsusa: Ruzzola (FI) “Vendere le quote Sitaf è stato un grande errore”.

RUZZOLA (FI): INVITO VALLE E IL PD A PROFONDA E ONESTA AUTOCRITICA. A PARTIRE DA CESSIONE QUOTE SITAF

Oggi è tempo di risvegli nella politica torinese. Sul fronte pentastellato abbiamo il marito di Appendino che si accorge che a Torino esiste un problema serio di sicurezza, su quello del Partito Democratico abbiamo invece il consigliere Daniele Valle che chiede un commissario straordinario per i Trafori e l’esproprio proletario degli extraprofitti. E’ fantastico vedere come dalle sinistre si accorgono dell’importanza delle infrastrutture solo quando vengono a mancare”. È questo l’attacco del capogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte Paolo Ruzzola dopo le esternazioni del consigliere Pd Valle e possibile candidato a Governatore del Piemonte nella prossima tarda primavera.

L’AUTOSTRADA

Il Pd quando non governa ha tutte le soluzioni. Ben diverso quando è al timone ostaggio delle mille minoranze organizzate dei comitati del No, in particolare del No Tav, che accarezza per fini elettorali. Si pensi alla storia della Val di Susa in questi anni: cosa ha fatto per migliorare la viabilità o  la logistica la sinistra? Negli anni hanno solo sostenuto, con il plauso dei sindaci a loro vicini, tutte le forme immaginabili e possibili di ostruzionismo a qualsiasi opera invece di sfruttare l’occasione per il rilancio dell’area. Ancora qualche mese fa un dirigente nazionale si schierava contro la Torino-Lione, qualche anno fa si ritardava la nomina del commissario Tav e ora si lamentano della situazione transfrontaliera ipotizzando soluzioni?” Aggiunge l’azzurro. “Peraltro se le infrastrutture autostradali se sono così strategiche, e per noi lo sono, perché il Pd attraverso il Comune di Torino e la Città metropolitana hanno venduto le quote della Sitaf solo alcuni mesi fa?” conclude Ruzzola.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.