Viabilità in Valsusa: i monitoraggi di ANAS sul cavalcaferrovia tra Bussoleno e Susa La struttura necessita comunque di lavori urgente

SUSA – Viabilità in Valsusa: i monitoraggi di ANAS sul cavalcaferrovia tra Bussoleno e Susa.

SI LAVORA SUL CAVALCAFERROVIA TRA BUSSOLENO E SUSA

Proseguono da parte dei tecnici ANAS le prove strumentali, georadar e pacometriche sulle strutture del cavalcaferrovia della Strada Statale 25 in Regione Polveriera tra Bussoleno e Susa. Nei prossimi giorni verranno comunicate le novità inerenti i monitoraggi effettuati nel mese di settembre. Il comune di Susa ricorda che è tuttora in vigore l’ordinanza comunale che consente l’accesso alla Via Cascina dei Bani e Via della Polveriera ai soli residenti e agli aventi diritto.

Anas (Gruppo FS Italiane) ha provvisoriamente chiuso al traffico un tratto di 400 metri della strada. Come comunicato agli Enti Locali nell’incontro che si è tenuto in Prefettura di Torino, la chiusura si rende necessaria per eseguire le verifiche tecniche di transitabilità, previste dalle norme, sul cavalcaferrovia. All’esito delle verifiche, in corso in questi giorni, sarà possibile stabilire le modalità di ripristino della circolazione, che saranno analogamente illustrate e condivise con gli Enti Locali in Prefettura.

IL TRAFFICO È DEVIATO

Al momento il traffico è deviato sulla strada provinciale 24 “del Monginevro”, con indicazioni sul posto. Nei prossimi giorni saranno approfondite e valutate ulteriori alternative per migliorare la circolazione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.