Il vescovo Roberto Repole concelebrerà la messa presso la Sacra di San Michele

Sacra di San Michele

SANT’AMBROGIO – Il vescovo Roberto Repole concelebrerà la messa presso la Sacra di San Michele.

LA FESTA DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SACRA

Giovedì 29 settembre il vescovo Roberto Repole concelebrerà la messa presso la Sacra di San Michele in occasione della festa di San Michele Arcangelo. Sarà la prima occasione di visita durante la festa del nuovo archivescovo di Torino e vescovo di Susa. Il monsignore sarà accolto dal rettore don Claudio Papa, da tanti parroci della Valsusa e della Val Sangone invitati, e dai fedeli. A rendere più solenne la celebrazione sarà presente il Coro Polifonico della Sacra e come ogni anno la celebrazione aveva una duplice importanza, essendo San Michele patrono della Polizia di Stato. L’ingresso alla Chiesa maggiore sarà possibile dalle ore 10,30.

IL CONCERTO DEL CORO POLIFONICO DELLA SACRA

Sempre in occasione della festa ci sarà l’apertura straordinaria serale con la visita dell’Abbazia e il concerto del Coro Polifonico della Sacra, diretto e accompagnato dal Maestro Enrico Euron. Sarà l’occasione per scoprire bravi corali entrati nell’agenda del coro dopo un grande lavoro di prove e concerti che si sono alternati negli anni, nonostante la pandemia, con dedizione e professionalità da parte dei coristi e dello staff artistico del gruppo canoro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.