Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
25.9 C
Susa
giovedì, 10 Ottobre 2024

Viabilità dopo il maltempo: riaperta la SP 254 del Pian del Frais e la SP 210 a Novalesa

GRAVERE – NOVALESA – Viabilità dopo il maltempo: riaperta la SP 254 del Pian del Frais e la SP 210 a Novalesa.

MALTEMPO: LA SITUAZIONE DELLA VIABILITÀ DI COMPETENZA DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO AGGIORNATA

Ancora pesanti le conseguenze del maltempo delle ultime 48 ore sulla viabilità provinciale. La situazione è comunque in miglioramento. Nel tardo pomeriggio è stata riaperta la Provinciale 254 del Pian del Frais nel tratto tra Meana di Susa e Gravere, che era stata interrotta per un movimento franoso e per la rimozione di rami di alberi appesantiti dalla neve che minacciavano di cadere sulla carreggiata. Riaperte anche la Provinciale 170 di Massello e la 99 di Castagneto Po, quest’ultima interessata da una frana. Sempre per un movimento franoso e la caduta di un masso di grandi dimensioni, dal tardo pomeriggio si è tornati a circolare, ma a senso unico alternato al km 6+500 della Provinciale 210 a Novalesa.

Questo il quadro delle chiusure stradali ancora in vigore:

  • la Provinciale 64 è chiusa a Traversella a partire dal km 18+450 ed è percorribile solo dai mezzi di soccorso
  • la Provinciale 48 a Valprato Soana è interamente chiusa ed è percorribile solo dai mezzi di soccorso e dai residenti in zona
  • la Provinciale 50 del Colle del Nivolet è chiusa dal km 0 a Ceresole Reale.

anas

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli