Valsusa, un uomo è morto investito da un treno sulla Torino Bardonecchia

BRUZOLO – Valsusa, un uomo è morto investito da un treno sulla Torino Bardonecchia.

VALSUSA, UN UOMO È MORTO INVESTITO DA UN TRENO SULLA TORINO BARDONECCHIA

Oggi pomeriggio, lunedì 11 marzo, un uomo è stato investito da un treno sulla linea ferroviaria Torino Bardonecchia a Bruzolo. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, ma non vi è stato nulla da fare. Dalle 15.15 alle 17.30 circa è stata sospesa la circolazione dei treni per consentire gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. È entrato in funzione il servizio sostitutivo con bus. In serata la circolazione è ripresa regolare.

LA POLIZIA FERROVIARIA

La Polizia Ferroviaria è la specialità della Polizia di Stato impegnata a garantire la sicurezza dei viaggiatori e dell’infrastruttura ferroviaria. Si occupa della prevenzione e repressione dei reati e più in genere della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in ambito ferroviario. Il suo ruolo è molto importante per il sistema di trasporto ferroviario, strategico per la mobilità dei cittadini e la vita economico-sociale del Paese. Oltre dei viaggiatori che si servono quotidianamente del treno per i propri spostamenti, sono moltissime le persone che, a vario titolo, frequentano le stazioni. Senza contare i dipendenti delle imprese ferroviarie. Molteplici sono le società del settore, impegnate nella gestione del servizio di trasporto di persone e merci, interno ed internazionale, e nella custodia e manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.